Veneta Cucine Seregno: le soluzioni di Resnati Mobili

Per le cucine ci affidiamo a Veneta Cucine Seregno, uno dei migliori brand in termini di qualità-prezzo, per arredare la cucina dei vostri sogni.

Veneta Cucine Seregno: la scelta giusta

Se sei interessato ad arredare la tua nuova casa o, perché no, a rimodernare lo spazio in cui trascorri la maggior parte del tuo tempo, non puoi non affidarti alla professionalità dei punti vendita di cucine Veneta Cucine.

I rivenditori ufficiali del brand più noto e preferito dagli italiani sono localizzati nello store di Seregno. L’azienda offre al cliente totale libertà di scelta in un ampio catalogo di modelli aggiornati in base alle nuove produzioni della ditta Veneta Cucine. Da Resnati Mobili Seregno potrai trovare i mobili che hai sempre desiderato. Sarai seguito dalla fase di pre-ordine a quella successiva di post-ordine.

Veneta Cucine Seregno di Resnati Mobili

I titolari di Resnati Mobili Seregno  mettono a disposizione il tempo e la propria disponibilità per seguire il cliente con un efficiente servizio di consulenza per l’arredo della cucina con le soluzioni Veneta Cucine Seregno. C’è alla base la volontà di soddisfare il cliente senza lasciarlo mai solo. Per questo motivo i fondatori dell’azienda si prendono cura in tutto del cliente, seguendo il diretto interessato anche nella visita per la misurazione dei locali, in modo da poter realizzare un mobilio su misura, adatto agli spazi disponibili.

Per soddisfare i gusti di tutti, l’azienda seleziona periodicamente i nuovi modelli di arredamento Veneta Cucine, aggiornandosi di volta in volta e dando particolare risalto alle cucine moderne. L’azienda propone in aggiunta un efficiente e tempestivo servizio di trasporto e montaggio dei prodotti scelti dall’acquirente.

Le cucine Veneta Cucine Seregno

La linea proposta da Veneta Cucine Seregno nello showroom di Resnati Mobili è in costante aggiornamento e prevede una vasta scelta tra una gamma di mobili al passo con i tempi: cucine moderne e mobili living contemporaneo. Il cliente potrà recarsi nel nostro store di Seregno per rendere finalmente concreto il suo sogno. Il noto brand italiano offre un catalogo molto variegato di modelli personalizzabili di cucine.

Dalle linee raffinate ed eleganti il modello di cucina in laccato bianco si propone come la scelta migliore per chi ama spazi moderni e luminosi. La cucina in questione presenta un prolungamento ad angolo con penisola, adatta ad ambienti aperti. Cucina e salone diventano ambiente unico, ampio e luminoso per rendere anche il momento del pasto un atto gradito a tutti. La cucina assume lo stile moderno, dato dal bianco gessato, ma allo stesso tempo anche di grande raffinatezza. Una cucina-gioiello da vivere e mostrare per la bellezza dei suoi interni e delle sue rifiniture.

L’inconfondibile Cucina Veneta Cucine Seregno

Sono tante le caratteristiche che rendono le Cucine Veneta Seregno uniche e moderne: la massima personalizzazione con oltre 400 varianti TOP, 40 modelli di cucine e 10 sistemi differenti. Ogni soluzione d’arredo potrà essere creata su misura per le esigenze del cliente, che potrà scegliere tra tanti tipi di legno (tra cui rovere, ciliegio, castagno, frassino, ontano, alder, toulipier, yellow pine, yesquero negro…), laccato lucido o opaco.

Ma non solo: con le Veneta Cucine Seregno, potrai tra 300 finiture cromatiche e materiche con infinite possibilità di personalizzazione.

Stili e Design Veneta Cucine

Sono 4 i principali stili d’arredo che caratterizzano le soluzioni Veneta Cucine Seregno:

  1. Essence”: progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità. La rappresentazione si esprime con la valorizzazione del progetto. Il passaggio da configurazioni convenzionali a configurazioni versatili permette di superare l’idea di “modello” per dare vita a estetiche innovative, in cui il rapporto forma – funzione è interpretato come superamento degli standard.
  2. Quick design”: Il mondo Quick Design investe nel progetto e nei progettisti per individuare soluzioni che coniughino semplificazione creativa e nuove funzionalità. Immediatezza e personalizzazione sono i termini a partire dai quali si sviluppa una nuova e più libera sintassi del design.
  3. E”: ricerca e sviluppo di prodotti in cui l’abilità artigianale incontra il metodo della cultura industriale: un concept dedicato a chi vive il presente dell’arredamento al di là delle distinzioni tra classico e moderno. Un mondo dove la rivisitazione del passato convive con il presente, trasformando esclusività, eleganza ed eccellenza in valori su cui fondare una nuova estetica contemporanea.
  4. Tradizione”: ritorno alla concretezza e ricerca di qualità tangibile contraddistinguono il pensiero che unisce il mondo Tradizione con il sapere locale. Una collezione di progetti caratterizzati da una bellezza senza tempo, risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori della capacità e dell’esperienza esaltando la manualità del gesto creativo.

Perché scegliere Veneta Cucine Seregno

  1. Veneta Cucine è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina, con oltre 500 addetti e una produzione di 60.000 ambienti cucina ogni anno. L’affidabilità dell’azienda è misurabile con i suoi oltre 1.000 rivenditori in tutto il mondo.
  2. Riconoscimento di vari standard qualitativi: https://www.venetacucine.com/ita/venetacucine-standard/
  3. Garanzia standard 5 anni!
  4. Tecnologie produttive all’avanguardia, tra cui: BBS® Bacteria Blocker Silverguard (https://www.venetacucine.com/ita/venetacucine-ricerca/), Tecnologia Legrabox per scorrevolezza elementi a pieno carico, isolamenti ad hoc per piani cottura a induzione, piani di lavoro maggiorati per uno spazio utile più ampio, filosofia Green Thinking: utilizzo di agglomerati in legno 100% riciclati e materiali/ legni nel pieno rispetto dell’ambiente.

Grande attenzione al consumatore anche dal punto di vista dell’utilizzo quotidiano: https://www.venetacucine.com/ita/cms/consigli-di-manutenzione/. Il cliente è sempre soddisfatto, non solo grazie all’alta qualità dei prodotti, ma anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la partnership con i più blasonati brand di elettrodomestici, tra cui Bosch, Ariston, Electrolux, Siemens, Whirlpool

Contatta il mobiliere Seregno
Resnati

Compila il form di contatto, chiamaci o scrivici un’email per entrare in contatto con il mobilificio Seregno Resnati. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per un preventivo.

 

Visita lo showroom per scoprire tutti i mobili Seregno di Resnati:

Orari di apertura Showroom: Lunedì | 15-19
da Martedì a Sabato | 9.30-12, 15-19

Resnati Mobili S.n.c. | via Mascagni 6, Lissone MB |

C.f. 01528030156 – P.iva. 00716350962

Email: info@resnatimobili.it | Tel/Fax: 039/794766

Scrivici una Email