Sangiacomo Camere Lissone

Resnati Mobili con Camere da letto Sangiacomo propone soluzioni per la zona notte di design, confortevoli e attente alla qualità, indispensabile per assicurare all’ambiente la certezza di un riposo eccellente. Come per la zona giorno e i soggiorni, anche per le camere da letto, Sangiacomo è uno dei migliori brand di arredamento.

La notte, come dimensione privata dell’abitare, si arricchisce di nuove suggestioni attraverso forme e materiali che compongono gruppi letto, armadi e contenitori della collezione Sangiacomo camere Lissone. Un viaggio costellato da sensazioni tattili e visive per scegliere tra la matericità dei legni, la varietà dei laccati, la cura sartoriale dei rivestimenti in morbida pelle o tessuto delle camere da letto Sangiacomo a Lissone. Inconfondibile lo stile italiano delle numerose proposte nelle quali bellezza e design sono imprescindibili dalla funzione. Da Resnati Mobili puoi trovare le migliori camere Sangiacomo Lissone.

DESIGN: SANGIACOMO CAMERE DA LETTO  |  MODELLO: ECLETTO

Ecletto, ovvero un eclettico sistema letto caratterizzato dalla testata composta da pannelli imbottiti o in legno, anche in abbinamento a contenitori ed elementi a giorno.

Sviluppati sulla modularità di un quadrato di 30 cm di lato, i pannelli possono essere liberamente posizionati sia in verticale che in orizzontale, anche variandone la disposizione nel tempo.

Da questo semplice concetto nasce una grandissima flessibilità nella progettazione, che si estende all’inserimento di cassettiere, con giunzione della scocca a 45° e apertura push-pull, nonché di elementi a giorno, sempre modulari.

Un retropannello forato unifica la composizione e permette di inserire un impianto a led lungo il perimetro della testiera, creando un affascinante effetto di illuminazione.

Le composizioni Ecletto sono disponibili in svariate finiture, materiali e imbottiture.

 

Contenitori Ecletto

Le cassettiere Ecletto, disponibili in più profondità, oltre ad essere utilizzabili in abbinamento al letto Ecletto con testiera componibile, possono diventare dei contenitori indipendenti e sovrapposti, appoggiati a terra su piedini, oppure sospesi, anche in abbinamento a piani girevoli.

I vani a giorno possono essere dotati di cassetto, e illuminati su richiesta tramite un impianto a led lungo il perimetro.

 

DESIGN: SANGIACOMO CAMERE DA LETTO |  MODELLO: ALIANTE 1.0

Un letto dallo stile sobrio ed essenziale, che non rinuncia però a sedurre con linee morbide e sinuose. La cura del dettaglio, unita alla qualità dei materiali, fanno di Aliante una delle proposte più raffinate della collezione, con un’ispirazione che nasce dalla cultura e dalla memoria dell’abitare. La testiera ricurva, lievemente staccata dalla base, e le rastremature laterali ad ala, accentuano una sensazione di leggerezza unita ad una sapiente maestria artigiana.

Nelle foto: versione in rovere termotrattato con venature verticali, anche sul retro della testiera.

 

Contenitori Babila

DESIGN: SANGIACOMO CAMERE DA LETTO  |  MODELLO: CLOE

Le linee “rette” perimetrali si contrappongono alla dolce curvatura di testiera e pediera, rendendo Cloe un letto rigoroso e al tempo stesso rassicurante. Gli spessori della testiera si assottigliano verso l’alto mentre il giroletto crea con il piano un effetto a sbalzo. Ciascun dettaglio formale e costruttivo è pensato per infondere benessere al quotidiano rito del sonno.

 

Contenitori Sosia

 

DESIGN: SANGIACOMO CAMERE DA LETTO |  MODELLO: FEBO 1.0

Leggero e minimale, Febo 1.0 appare come sospeso da terra in virtù di piedi inclinati e posizionati ad una pratica e confortevole altezza. Nella versione legno gli spessori variano, ora corposi ora esili, seguendo ergonomia e disegno in assoluta armonia.

Febo 1.0 può essere dotato anche di un capiente e pratico contenitore, rientrante rispetto al piano del letto: una soluzione funzionale, in linea con le esigenze dell’attualità.

 

Contenitori Abaco

DESIGN: SANGIACOMO CAMERE DA LETTO  |  MODELLO: RIALTO

Rialto suggerisce una confortevole modernità, sia per il disegno “minimal” e sospeso da terra, sia per l’ergonomia della testiera imbottita e reclinabile a frizione. Ciascuno sceglie la posizione ottimale per una buona lettura o per un comodo riposo. Il giroletto, come nei contenitori Cidori è caratterizzato dall’unione a 45° degli angoli, mitigati da una leggera stondatura che ne addolcisce la forma.

 

Contenitori Cidori
Contenitori Insieme

 

DESIGN: SANGIACOMO CAMERE DA LETTO |  MODELLO: CHERIE

Cherie è caratterizzato da una base imbottita molto compatta alla quale si accosta una testiera lievemente affusolata che assottigliandosi alleggerisce la sagoma. I cuscini sono confezionati singolarmente per favorirne la sfoderabilità. Un meccanismo celato nella struttura, consente di reclinare la posizione dello schienale con movimenti naturali: interpretazione della camera da letto come spazio sempre più personale nel quale dedicarsi al relax.

 

Settimanali Abaco

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO BATTENTE  |  MODELLO: BRECCIA

La classica anta liscia con maniglia nella sua versione contemporanea, dalle linee pulite che facilitano l’integrazione in ogni angolo della casa. Ampia gamma di finiture e flessibilità di personalizzazione. La maniglia scompare e si integra nello spessore dell’anta, grazie ad un’insenatura zigrinata per facilitarne la presa.

Possibilità di inserire il modulo di “home entertaining” ODEON, composto da un pannello TV orientabile con un vano interno illuminato da luce di cortesia, abbinabile a vani a giorno per alloggiare i tuoi dispositivi audio/video… buona visione!

Questo modello di armadio è disponibile anche in versione con ante scorrevoli.

 

Finitura Anta Legno
Materico e materico laccato
Laccato opaco e lucido
Impiallacciato
Rovere impiallacciato laccato

 

Finitura Anta Vetro
Vetro laccato lucido o satinato
Stop Sol riflettente
Specchio dark o argento

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO BATTENTE  |  MODELLO: SP35

Coppie di ante di diverso spessore che creano una maniglia nel loro punto di incontro. Le ante di sinistra con spessore 2,5 cm  disponibili in laccato opaco o lucido, roveri laccati o impiallacciati, vetri laccati lucidi o satinati, si contrappongono a quelle di destra di spessore 3,5 cm, caratterizzate dalla matericità dei roveri laccati e impiallacciati. Giocando sulla finitura dell’anta si possono creare romantici effetti tono su tono o moderni contrasti.

 

Finitura Anta
Laccato opaco e lucido
Impiallacciato
Rovere impiallacciato laccato

 

Finitura Anta Vetro
Vetro laccato lucido o satinato
Stop Sol riflettente
Specchio dark o argento

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO BATTENTE  |  MODELLO: VELA

Classica anta liscia, linee sobrie che facilitano l’integrazione in ogni ambiente della casa. Ampia flessibilità di personalizzazione. Un moderno incavo orizzontale, simmetrico tra le coppie di ante, funge da maniglia.

 

Finitura Anta
Laccato opaco e lucido

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO BATTENTE  |  MODELLO: LISCIA

Anta battente LISCIA, per un effetto omogeneo e pulito che fa risaltare essenze e finiture e valorizza l’ambiente in cui l’armadio è collocato.

Nelle foto:

 

Finitura materica Loto Natura
Anta battente LISCIA caratterizzata dalla finitura materica Loto Natura, ed ulteriormente impreziosita dalle maniglie SKIN, con profilo in metallo in finitura Titanio e rivestimento in ecopelle tinta Fango.

 

Finitura in Materico Frassinato
Armadio battente a mansarda con anta LISCIA in materico Frassinato. Maniglie ARCO laccate opache bianco.

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO BATTENTE  |  MODELLO: DUO

 

Armadio battente con ante Duo composte in materico frassinato e laccato opaco bianco 10, con maniglia incassata in corrispondenza dell’unione dei due materiali. Particolare l’effetto della maniglia, ricavata nel profilo dell’anta, a creare un gioco di spessori che coniuga praticità e design pulito ed essenziale.

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: HILL

Scorrevoli o complanari, ante di grande effetto estetico che giocano sulla forte matericità del legno nelle sue varianti colorate o laccate opache, o sull’eleganza dei laccati sia lucidi che opachi. Le fasce scandiscono e animano le superfici piatte dei pannelli. Le maniglie lavorate artigianalmente, e il forte spessore delle ante che permette di evidenziare le venature anche nei bordi, accentuano e sottolineano la calda presenza del legno negli ambienti della casa.

 

Finitura Anta Tamburata
Laccato opaco e lucido
Rovere impiallacciato laccato

 

Inserto Centrale
Laccato opaco e lucido
Impiallacciato
Rovere impiallacciato laccato

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: DIAGONAL

Anta scorrevole di grande impatto estetico, dove la modernità delle linee si sposa con un design ricercato e allo stesso tempo raffinato. Un marcato effetto dinamico e l’accentuata sensazione prospettica donano a questo tipo di armadio una forte personalità. Adatto a chi vuole dare un tocco speciale al proprio ambiente, saprà valorizzare al meglio gli spazi in cui sarà collocato.

 

Finitura Vetro
Vetro laccato lucido o satinato

 

Finitura Pannello Legno
Materico o materico laccato
Laccato opaco

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: VITRO

 

L’armadio si presenta con linee essenziali e pulite. Nella versione complanare, i binari portano l’anta verso l’esterno solo nel momento in cui comincia a scorrere. Nella versione scorrevole, le ante in vetro scivolano leggermente e silenziosamente una sull’altra. Le ampie superfici in vetro creano interni moderni di grande suggestione. In versione lucida riflettono e moltiplicano lo spazio, mentre il vetro opaco satinato crea atmosfere più morbide.

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: SCRIGNO / VERTIGO

L’anta SCRIGNO è realizzata in vetro semitrasparente, per un gioco vedo-non-vedo con l’interno dell’armadio, che può essere illuminato con un impianto di luci a led. Disponibile anche in versione battente.

Nelle foto:

 

Armadio Scrigno
L’anta SCRIGNO in vetro ha una trama semitrasparente come un tessuto ed è incorniciata da un telaio in metallo con finitura Brown: per un guardaroba prezioso, come una boutique di alta moda.

Armadio Vertigo
Nell’armadio VERTIGO, l’anta laccata è caratterizzata da un profilo verticale in metallo verniciato in tinta, che crea un raffinato effetto tono su tono. Lo stesso profilo circonda anche l’anta scorrevole SCRIGNO in vetro acidato.

Versione battente
L’anta battente SCRIGNO, con telaio in metallo e vetro fumè, trasforma il guardaroba in un’affascinante esposizione, anche grazie al sistema di illuminazione interno.

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: LINE

 

Il vetro si prende ancora tutta la scena con profili a scomparsa nella sua stessa finitura. Per esaltare maggiormente la scelta, il profilo diventa la maniglia stessa, in tre versioni che si distinguono per le dimensioni e la funzionalità. LINE HIGH facilita un’apertura a tutte le altezze e presenta una forte connotazione estetica; LINE LOW si ferma a mezza altezza; LINE CENTRAL, di dimensioni ridotte, quasi scompare nel bordo ed è caratterizzata dall’inclinazione verso il vetro che facilita la presa e l’apertura.

Nella foto: armadio scorrevole con anta LINE in Specchio Dark. Profilo e maniglia LINE HIGH in finitura Brunita. Interni in Materico Larice Brown e cassettiera in Specchio Dark.

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: MIXO’

L’alternarsi dei materiali nella verticalità delle forme è il punto forte e riconoscibile di questa proposta. La possibilità di posizionare e combinare fasce a specchio aggiunge bellezza e funzionalità. I pannelli più sottili si presentano nelle varianti in vetro lucido, satinato, Stop-sol riflettente o specchio Dark, mentre i pannelli più grandi sono caratterizzati dalla scelta tra Rovere laccato, Materico e laccati lucidi o opachi. La maniglia applicata nello spessore lascia con discrezione tutta la scena all’anta.

Nella foto: armadio scorrevole con anta MIXO’ in laccato opaco e Specchio Dark.

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: TWIN

 

Tutta la luminosità e la bellezza della finitura in vetro, più la resistenza garantita dal telaio che protegge l’anta. Un armadio nato per conquistare anche spazi non tradizionali, che vengono riflessi dai vetri lucidi. I vetri satinati regalano un’atmosfera calda e morbida.

Nella foto: armadio scorrevole con anta TWIN in Specchio Dark e telaio in finitura Brill.

 

DESIGN: SANGIACOMO ARMADIO SCORREVOLE  |  MODELLO: POLO

Chi l’ha disegnato, dice che è nato con la cravatta. La riconoscibilità dell’armadio è data dalla fascia centrale, personalizzabile con il vetro laccato o il Materico Frassinato laccato, segno di identificazione che non sfugge anche a un primo sguardo distratto.

Nella foto: armadio scorrevole con anta POLO in Rovere Brown e fascia in Stop-sol riflettente. Telaio in finitura Brunita.

DESIGN: SANGIACOMO CABINA ARMADIO  |  MODELLO: BELLAVISTA / PANORAMA

 

La cabina armadio BELLAVISTA crea nell’ambiente domestico l’atmosfera di una raffinata boutique di moda, in cui tutto è a portata di mano e di sguardo. L’esposizione è resa ancora più funzionale da accessori come il cassetto con il frontale in vetro, attrezzabile con scomparti, e il portapantalone estraibile sottostante.

 

Prestigio ed eleganza di alto livello per la cabina armadio PANORAMA: un vero e proprio ambiente, dominato dalla finitura olmo medio, con schienali in Loto Tortora e profili metallici in finitura Titanio. Al centro c’è un’isola, con cassetti dotati di frontali in vetro dove riporre gli accessori d’abbigliamento.

Contatta il mobiliere Lissone
Resnati Mobili

Compila il form di contatto, chiamaci o scrivici un’email per entrare in contatto con il mobiliere Lissone Resnati. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per un preventivo.

 

Visita lo showroom per scoprire tutti i mobili Lissone di Resnati:

Orari di apertura Showroom: Lunedì | 15-19
da Martedì a Sabato | 9.30-12, 15-19

Resnati Mobili S.n.c.  | via Mascagni 6, Lissone MB |

C.f. 01528030156 – P.iva. 00716350962

Email: info@resnatimobili.it | Tel/Fax: 039/794766

Scrivici una Email