Veneta Cucine Progetti di Vita | Showroom Veneta Cucine Resnati
1355
post-template-default,single,single-post,postid-1355,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Veneta Cucine Lissone | Progetti di Vita

Veneta Cucine, una storia di oltre 40 anni fatta di successi, un’azienda dove qualità, innovazione, attenzione ai dettagli sono da sempre ai massimi livelli, guidano ogni scelta per ottenere il meglio in ogni prodotto.

L’azienda Veneta Cucine viene fondata a Biancade (Treviso) nel 1967. Da piccola realtà locale produttrice di cucine, con dedizione, tenacia, passione, si ingrandisce fino a diventare una delle più grandi e importanti industrie italiane di produzione di cucine, con oltre 40 modelli a catalogo (tra cui spiccano Extra, Oyster, Carrera, Ethica, Start-Time, Tablet), e centinaia di varianti. Personalizzazione assoluta della tua cucina, senza mai perdere lo spirito iniziale che vede il prodotto al centro della realtà aziendale.

Veneta-cucine

Veneta Cucine: tra artigianalità e innovazione

La cucina, non solo mobili, ma un luogo in cui vivere, in cui rispecchiare la propria personalità. L’identità della casa, un luogo conviviale, un momento da apprezzare.

Per questo, la mission dell’azienda è saper trovare e valorizzare quel giusto, delicato, intangibile equilibrio tra artigianalità e innovazione, tra tradizione e modernità che inconfondibilmente tratteggia il volto di un’azienda dal gusto raffinato, dove la soddisfazione del cliente, attraverso una personalizzazione estrema delle sue esigenze, la centralità dei suoi desideri, non è solo il punto di partenza ma anche quello d’arrivo. Un circolo virtuoso che rende un design ricercato ma allo stesso tempo semplice e pulito. Una qualità superiore, accessibile a ogni cliente.

Non solo: il rispetto dell’ambiente, inteso come parte integrante di una vision che pone il cliente nella dimensione di individuo in un contesto non solo di casa, ma anche di società e di vita, rappresenta un aspetto sempre più prioritario che influenza in modo strategico non solo i processi produttivi, ma prima ancora le tecniche di progetto e la scelta dei materiali (per i quali degni di nota sono i trattamenti antibatterici a cui sono sottoposti), all’insegna del cosiddetto “green thinking”.

Con Resnati Mobili, non solo cucine lissone, ma anche soluzioni complete per la zona living, tavoli, sedie e complementi d’arredo completano un’offerta sensazionale. Progettare, scegliere, realizzare, vivere: con Veneta Cucine Lissone, realizza i tuoi progetti di vita.

Resnati Mobili Lissone, da sempre rivenditore Veneta Cucine Lissone, ti aspetta con preventivi e progetti gratuiti e senza impegno!

Clicca qui e scopri la promozione su Veneta Cucine!

Visualizza le cucine Veneta Cucine di Resnati Mobili Lissone

Torna alle novità