Soggiorni moderni | Showroom Sangiacomo e Cinquanta 3 | Resnati Mobili Lissone
1383
post-template-default,single,single-post,postid-1383,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Soggiorni moderni | Classe e diplomazia per un ambiente al top.

Il soggiorno moderno: molto più di un arredo.

Soggiorni moderni: il soggiorno è con tutta probabilità l’ambiente della tua casa in cui passerai la maggior parte del tuo tempo: non per nulla si parla appunto di zona living. È quindi essenziale che ogni particolare sia a misura dei tuoi gusti, delle tue abitudini, dei tuoi ritmi quotidiani.

Come un capo sartoriale, il soggiorno deve essere “cucito su misura”, deve aderire perfettamente ai tuoi canoni di vita.

Ebbene, il soggiorno moderno è il miglior candidato a realizzare tutto questo. Minimal o strutturato, neutro o colorato, caratterizzato dalla più estrema flessibilità compositiva per i soggiorni componibili moderni.

Ogni singolo elemento, disponibile in varie larghezze, altezze e profondità, è personalizzabile in ogni dettaglio, all’insegna della massima versatilità. Si integra in un’armonia di forme, proporzioni e prospettive con ogni altro, dando così vita al tuo capolavoro di stile. Ma non solo: geometrie studiate a tavolino e abbinamenti progettati ad hoc danno giusta importanza a quel concetto di funzionalità imprescindibile in un ambiente ambizioso e al tempo stesso sincero come questo.

soggiorni moderni

Soggiorni moderni: accogliere e custodire con stile.

Un buon libro, una serie tv, un classico di Beethoven, ma anche buon “vecchio” dvd, un evento on-demand, o una mezzora di videogame giocato online. Luci soffuse, atmosfera giusta, condividi questi momenti con chi ami nella tua zona living.

Discreta, razionale, confortevole, saprà regalarti momenti unici, indimenticabili. Accogliente, senza troppo apparire, saprà poi custodire le tue letture migliori, ospitare ed integrarsi con i tuoi dispositivi hi-tech, o anche solo semplicemente dare un tocco di stile al tuo ambiente.

Al ritorno da un viaggio, da una gita fuoriporta, o da una visita a una città d’arte, concediti l’acquisto di un piccolo oggetto di design, un souvenir. Saprà aggiungere quel tocco unico, ancora più personale, al tuo soggiorno moderno.

Con classe raffinata, aspetto pulito, saprà coniugare tutti questi aspetti del tuo vivere quotidiano con sobrietà e diplomazia. Saprà renderti protagonista del tuo spazio e del tuo tempo. Per farti sentire al top.

Esperienza, professionalità, entusiasmo, passione.

Come realizzare al meglio tutto ciò? Niente di più facile. Siamo qui per mettere a tua completa disposizione tutta la nostra esperienza, la nostra professionalità, il nostro entusiasmo, la nostra passione.

Ascoltare, comprendere, condividere. Tre aspetti fondamentali e imprescindibili per poter realizzare proposte di progetto di soggiorni moderni a misura delle tue esigenze.

Dal primo tratto a matita condividerai con noi lo sviluppo del tuo ambiente. Sarà un percorso di studio, di confronto, di emozioni, attraverso il quale ogni elemento, ogni aspetto verrà via via raffinato fino ad integrarsi alla perfezione nel tuo nuovo ambiente, proprio come lo desidereresti.

Da noi puoi vivere questa esperienza senza alcun impegno. Ti aspettiamo per una visita al nostro showroom appena rinnovato con le migliori marche del settore soggiorni moderni, tra cui Sangiacomo e Cinquanta3.

E ci auguriamo di poterti essere di aiuto per realizzare il tuo sogno. Perché un soggiorno moderno è molto, molto più di un arredo. Se vorrai condividere con noi questo percorso, ti accorgerai che avevamo ragione.

Torna alle novità