Promozione mobili e showroom rinnovato | Mobili Lissone
1068
post-template-default,single,single-post,postid-1068,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Promozione mobili e showroom rinnovato

Shoowroom rinnovato: ti aspettano numerose novità e una promo di benvenuto!

Promozione mobili | Visita showroom rinnovato, ti aspettiamo per un progetto e un preventivo gratuiti e senza impegno.

Esponici le tue esigenze: saremo felici di valutare con te alcune idee di massima, per poi individuare quelle più attinenti ai tuoi gusti personali. Considereremo gli ambienti in cui andranno contestualizzate e il tuo budget. Da lì proseguiremo raffinando il progetto, ipotizzando alternative, fissando man mano i dettagli ed elaborando i relativi preventivi. In questo modo l’intera progettazione rispecchierà al meglio i tuoi desideri. Non solo nei mobili, ma anche per quanto concerne gli impianti idrico ed elettrico, la tipologia e il colore delle piastrelle, il colore delle pareti, i punti luce e tutto ciò che serve per personalizzare e rendere confortevole il tuo ambiente.

Nel nostro showroom potrai trovare arredamenti completi moderni dei migliori brand, tra cui le cucine di Veneta Cucine e Forma 2000, i soggiorni, le camere, i gruppi letto e gli armadi di Sangiacomo e Cinquanta3, i tavoli e i complementi d’arredo di Bontempi e Ingenia.

Nuovi ambienti sono stati esposti dopo un importante rinnovo degli spazi espositivi. Potrai visionare le ultime novità e le nuove tendenze dell’arredamento moderno e di qualità. Diverse composizioni, essenze e svariate campionature cromatiche ti daranno un’idea di base di ciò che poi è possibile personalizzare nei minimi dettagli: altezze, profondità, profili, maniglie, vetri e tanto altro. Tutto secondo i tuoi gusti accompagnati da un nostro consiglio che possa armonizzare con un design raffinato e pulito.

Poi rifletti e decidi con tutta calma. Potrai chiederci modifiche al progetto finché non ti convincerà del tutto. E se poi effettuerai l’ordine entro il 31/07/17, potrai approfittare della tua promozione mobili di benvenuto! Cosa aspetti? Non perdere tempo e vieni subito a trovarci!

promozione mobili di benvenuto

 

Torna alle novità