Piano di lavoro più spazioso con Veneta Cucine! | Mobili Lissone
1323
post-template-default,single,single-post,postid-1323,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
piano di lavoro spazioso

Piano di lavoro più spazioso con Veneta Cucine!

Una maggiore profondità del piano di lavoro per rendere la cucina ancora più funzionale!

piano di lavoro spazioso

Il piano di lavoro è la parte della cucina più esposta all’uso quotidiano. Per questo deve essere robusto, resistente e pratico, oltre che bello. Non solo: tra i requisiti fondamentali vi è un’ampiezza adeguata per permettere di svolgere al meglio le normali attività. Se la profondità aumenta da 60,5 cm a 63,8 cm, lo spazio di lavoro si amplia e le superfici sono più facili da pulire.

L’aumento della profondità offre, infatti, una funzionalità sensibilmente più alta per tutte le operazioni che si svolgono in cucina. Inoltre, si allinea alle nuove esigenze di un mercato sempre più orientato all’ergonomia.

È necessario, inoltre, considerare che gli elettrodomestici di nuova generazione sono concepiti e prodotti con volumi maggiori rispetto al passato. Le basi con profondità standard li contengono, ma non sempre permettono di poter soddisfare i requisiti di sicurezza e di installazione forniti dalle case produttrici. Con questa nuova soluzione Veneta Cucine, frigorifero e forno hanno maggior spazio di aerazione. Ciò permette a questi elettrodomestici di funzionare meglio e di risparmiare energia.

Anche il montaggio degli elettrodomestici risulta più agevole ed il loro uso più sicuro; un altro buon motivo per aderire a questa nuova tipologia di piano di lavoro.

Non ultimo, la maggiore profondità permette un vuoto sanitario maggiorato per alloggiare le tubature di acqua e gas. Grazie a questa caratteristica, lo spazio adibito al passaggio di tali tubature aumenta rispetto a quello offerto dalle basi a profondità standard. Questa soluzione spesso può evitare di dover effettuare dei lavori di muratura atti ad ottimizzare il percorso delle tubazioni e la profondità degli attacchi. Il che rappresenta un vantaggio sia in termini economici sia a livello di praticità.

Ti aspettiamo nel nostro showroom per fornirti tutti i dettagli di questa innovativa soluzione!

Torna alle novità