Cucine Moderne: una scelta di stile | Resnati Mobili Lissone
1474
post-template-default,single,single-post,postid-1474,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
cucine-moderne-lissone

Cucine moderne: una scelta di stile

Nella scelta dell’arredamento per la cucina distinguiamo le cucine moderne dalle soluzioni più classiche. La differenza tra cucine moderne e cucine classiche, esteticamente parlando, la fanno le finiture e i materiali: mentre le prime esaltano forme lineari, pulite, sobrie, le seconde ricalcano concetti estetici più antichi, decorazioni curve, legni tipici, eventuali inserti in muratura, minuteria anche in ottone o similari.

Spesso la scelta tra le cucine moderne e le classiche viene presa a priori: a volte in sintonia con elementi architettonici e strutturali del locale da arredare, altre volte per semplice gusto personale, ma quasi sempre la scelta è netta. E noi, in questo articolo, faremo altrettanto, vi parleremo della nostra scelta: la cucina moderna, e del perché l’abbiamo fatta.

Non solo mobili, ma un luogo in cui vivere, in cui rispecchiare la propria personalità: la cucina vissuta come un luogo conviviale, un momento da apprezzare. Un design sobrio e raffinato per dare una vera e propria identità alla tua casa.

Sempre più spesso, le case di nuova costruzione sacrificano lo spazio dedicato alla cucina a favore di altri locali, zona giorno o notte. Ma, grande o piccolo che sia, la cucina moderna sa valorizzare al meglio questo spazio, con le sue linee raffinate, il suo gusto pulito, il suo impatto discreto che si adatta all’ambiente e ne esalta le caratteristiche. Negli ambienti più piccoli, saprà integrarsi nella zona living senza soluzione di continuità, per non farti rinunciare proprio a nulla anche in spazi contenuti. In quelli più estesi, emozionanti progetti prenderanno vita in composizioni di grande impatto visivo.

Cosa caratterizza le cucine moderne?

Artigianalità e innovazione, tradizione e tecnologia si fondono affinché comfort, efficienza e sicurezza possano svilupparsi ai massimi livelli. Materiali innovativi, tecniche costruttive sempre più all’avanguardia, finiture di pregio ma allo stesso tempo di grande resistenza alle attività quotidiane, si accompagnano a piani di lavoro di eccellente fattura ed elettrodomestici di ultima generazione per regalarti un’esperienza d’uso mai provata prima.

Piano cottura a filo top, cappa dal design minimalista, un frigo free-standing, una colonna forno e forno microonde per non farsi mai trovare impreparati in ogni occasione: è solo una delle tante idee che potremmo immaginare, ma sia che tu ami cucinare o meno, la cucina moderna saprà essere sempre all’altezza delle tue aspettative.

Il tutto personalizzato come desideri: nelle misure, nei materiali, nelle finiture, in ogni più piccolo dettaglio, perché sia soddisfatta ogni tua esigenza.

Per questo, se quelle classiche si definiscono anche “in stile”, le cucine moderne sono un’apoteosi di stile. Permetteteci questo gioco di parole, per enfatizzare una qualità di categoria superiore, ma accessibile a ogni cliente.

Nel nostro showroom proponiamo due produzioni di cucine moderne Lissone: Veneta Cucine, con oltre 40 modelli a catalogo (tra cui spiccano ExtraOysterCarreraEthicaStart-TimeTablet), e centinaia di varianti, che rappresenta il nostro fiore all’occhiello per qualità, design e possibilità di personalizzazione. E le cucine moderne Forma2000, un’ottima alternativa (di cui spiccano i modelli Blues, Class, Colibrì, Jazz, Nice, Smile, Swing) con un occhio al prezzo senza però rinunciare alla qualità del prodotto.

Sei interessato ad una nuova cucina moderna Lissone? Vuoi sostituire la tua attuale? Vieni a visitare il nostro showroom, anche solo per curiosità. Lo puoi fare senza impegno e, se lo desideri, avrai un buon consiglio, progetti e preventivi gratuiti. Cosa aspetti?

Scopri tutte le cucine moderne di Resnati Mobili Lissone

Guarda le cucine moderne di Veneta Cucine e Forma2000

Torna alle novità